Strumenti

Venerdì 15 settembre alle 20 presso la Fiera di S. Maria a Calcinatello si terrà una cena per raccogliere fondi in favore dei progetti del centro Raphael. Quota di 25 euro per gli adulti e 10 per i bambini. Prenotazioni al numero 030.9969662.

Torna per il terzo anno l’iniziativa benefica promossa da “Cammina con Raphael” in collaborazione con l’associazione Fiera di Santa Maria. “C’è una tavola più grande” è un invito a cena aperto a tutti, con l’obiettivo di sostenere gli ambulatori oncologici fondati un trentennio fa da don Piero Ferrari e che oggi operano a Calcinato, Clusane e nella nuova sede di Rivoltella.

Il menù per gli adulti prevede salumi e giardiniera come antipasto, toro allo spiedo, salamine ai ferri e cotoletta alla milanese, accompagnati da insalata e patatine fritte, per poi concludere con frutta e dolce. Ai bambini saranno serviti cotoletta alla milanese, patatine fritte, frutta e dolce. Nella quota di 25 euro per gli adulti e 10 per i bambini sono compresi anche acqua e vino.

I prodotti alimentari sono offerti da Dia S.p.a., General Food, Stella Carni, Gregorelli, Pasini Formaggi e Agribon.

I coupon di partecipazione possono essere acquistati presso gli ambulatori Raphael o direttamente in loco. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 030.9969662 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ulteriori info sui siti www.ambulatoriraphael.it e www.fieradisantamaria.it.