Strumenti

Un mio familiare ha avuto in questi giorni un serio problema di salute. Abbiamo dovuto così ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Gavardo diretto dalla Dott. ssa Cristina Savio.

A fronte di un flusso costante di utenti che afferiscono alla struttura e che provengono dal Garda, dalla Vallesabbia e da altri paesi del circondario con le problematiche più diverse, devo dire che la tenuta del servizio è davvero eccellente. Professionalità e umanità. Queste due parole hanno segnato in queste giornate le mie frequentazioni con questa struttura “di frontiera”.

Tutti – dai medici agli infermieri agli assistenti – hanno manifestato competenza, capacità, ma soprattutto un livello di vicinanza e sensibilità che non sempre si possono riscontrare in persone a volte stanche, che lavorano per lunghe ore, a condurre azioni non sempre di facile esecuzione.

Al pronto soccorso dell’ospedale di Gavardo sono stati bravi, mi hanno regalato serenità e vicinanza, competenza e comprensione. E non sono cose da poco! Grazie davvero. Spero di rincontrarvi tutti (magari in circostanze più favorevoli). Buon lavoro!

Maria Paola Pasini