Strumenti

Domenica 23 settembre dalle 10:30 presso ASD 20 Olistici (via Viotto 28, Brescia) si potrà vivere una giornata di musica e benessere, con corsi, conferenze e trattamenti gratuiti per tutti i presenti.

Il centro olistico di Brescia è un’associazione sportiva dilettantistica e propone corsi sportivi che sono veri e propri percorsi di crescita, ma anche massaggi terapeutici e terapie personalizzate. L’obiettivo è aiutare le persone a ritrovare il loro equilibrio psico-fisico, eliminando le emozioni negative che generalmente somatizziamo e ci allontanano dalla serenità.

Nel corso della giornata ci saranno espositori di essenze, maglieria, libri e la sera, a partire dalle 20, ci sarà anche musica italiana dal vivo con i Gianara. Tra i corsi proposti durante la giornata (con inizio alle 10:30) ci saranno yoga, postural integration, meditazione, biodanza, pilates, QI gong e bioenergetica, per poi concentrarsi dal benessere del corpo al piacere nelle relazioni.

Le conferenze partiranno dalle 11 e tratteranno di counseling, biodanza, mindfulness e del metodo Bales per un’educazione olistica alla vista che ha come obiettivo l’educazione dell’intero sistema visivo. Alle 17 è invece prevista la presentazione del libro “Gli occhi delle donne”, cui sarà presente l’autrice Nice Bonomi.

Nello spazio trattamenti sono previste consulenze naturopatiche, trattamenti egizio-esseni e trattamenti energetici con riflessologia plantare. Le prove sono a offerta libera ed è gradita la prenotazione al numero 339.1849892.