Strumenti

Taglio del nastro per l’inaugurazione del nuovo parco commerciale “BASE” situato a GHEDI, sulla strada statale Lonato-Orzinuovi. Un evento dedicato soprattutto alle famiglie a cui ha preso parte anche lo chef Stefano Callegaro, il campione della quarta edizione di MasterChef, che dopo il breve momento inaugurale si è cimentato in uno show cooking live e ha raccontato della sua passione per la cucina, divenuta poi una professione dopo il lancio del programma tv.

Anche per i bambini è stata una festa con tanti laboratori organizzati nell’area family e soprattutto con l’incontro con: Kay di Robot Trains, uno dei personaggi più amato dei bimbi che hanno così potuto incontrare la loro mascotte e scattare tante foto dal vivo insieme! Tra i 12 punti vendita del nuovo complesso commerciale, sono presenti brand come Italmark, BrikoOk, McDonald, Scarpe&Scarpe ed Happy Casa.

Oltre 400 i posti auto a disposizione e circa 4.000 mq di aree verdi disposte lungo un’alberatura a doppia fila sul viale di ingresso. La commercializzazione è stata curata dal Gruppo Four Sviluppo srl su mandato dell’azienda costruttrice Pavoni S.p.a., mentre la gestione è stata affidata a Svicom, società che opera nel Retail Real Estate italiano dal 1996.