Strumenti

Ci sarà tempo fino alle 12 del 9 giugno 2019 per iscriversi on-line alla selezione pubblica per il conferimento degli incarichi esterni di rilevatore statistico, da svolgersi nel biennio giugno 2019 - giugno 2021 per conto del Comune di Brescia – Ufficio Comunale di Statistica, nell’ambito delle attività di rilevazione richieste dall’Istat (Censimento Permanente, indagini statistiche previste dal Programma Statistico Nazionale) o predisposte dall’Amministrazione comunale di Brescia.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere compilata e trasmessa unicamente on-line utilizzando il modulo disponibile all’indirizzo www.comune.brescia.it/, sezione Bandi e gare o all’indirizzo www.comune.brescia.it/comune/indaginistatistiche/Pagine/BANDO-DI-SELEZIONE-PER-RILEVATORI-STATISTICI.aspx, entro le 12 del 9 giugno 2019, data ultima di presentazione. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre questo termine e non sarà consentita la trasmissione della domanda con altri mezzi.

Per essere ammessi alla selezione i candidati dovranno essere in possesso di titolo di studio non inferiore al diploma di scuola media superiore o a titolo di studio equiparato e non dovranno aver subito procedimenti penali. Questi requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del bando.