Sabato 29 Giugno 2019 la fattoria «La Mirtilla», sarà il teatro di una splendida esperienza adatta a tutti, che vi permetterà di ritrovare il contatto con la natura, i ritmi lenti e le atmosfere rilassate di un luogo circondato dal verde e dalla pace.


La  fattoria «La Mirtilla», centro di educazione ambientale  da poco inaugurato, è sito a Idro, in località Vargne 1.
Da qui si partirà alle 15 per percorrere con gli asini un tratto di verde alla scoperta del sentiero delle Cascate.
Alle 16:30 rientro in fattoria con laboratori creativi, letture nel bosco e merenda con budino per grandi e piccini
Per finire la serata in compagnia sarà possibile gustare un’ottima grigliata con vino e acqua tutto compreso, sempre immersi in un’oasi di pace.


PREZZI:
- promozione famiglie 50 euro tutto compreso (uno o più bambini il prezzo rimane invariato) (grigliata+attività+merenda+laboratori+trekking)

- bambino completo 15 euro (grigliata+attività+merenda+laboratori+trekking)

- bambino solo attività 10 euro
(trekking+merenda+laboratori)

- adulto: 15 euro
(merenda+grigliata)
 
L’esperienza è possibile grazie al Circuito delle Valli Accoglienti e Solidali, parte del progetto Valli Resilienti, possibile grazie al contributo di Fondazione Cariplo.
 
Il progetto, tra le sue tante proposte, ha come obiettivo quello di promuovere la ricettività delle aree interne  proponendo servizi come l’escursionismo, la mobilità dolce, i prodotti tipici, la storia e la cultura di queste terre.

L’esperienza si ripeterà il 7 Settembre.
INFO E PRENOTAZIONI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Tel 348/5593186