Strumenti

Domenica 24 aprile il 15° Giro dei Tre Laghi.
Partirà alle ore 8.30 da Prevalle (Bs) la 15a edizione dell'evento ciclistico. Due i percorsi di gara: granfondo da 142 chilometri e mediofondo da 103. Palazzo Morani ospiterà la segreteria della manifestazione. Attesi moltissimi ciclisti, al via anche Sonny Colbrelli.

Tutto pronto per il 15° Giro dei Tre Laghi. Domenica 24 aprile si terrà la quindicesima edizione del Giro dei Tre Laghi, ormai un appuntamento “classico” per tutti gli amanti del pedale, che avranno occasione di pedalare nelle bellissime zone delimitate dai laghi di Garda, d'Idro e di Valvestino.

Il via alla manifestazione ciclistica verrà dato alle ore 8.30, nelle adiacenze di Palazzo Morani, dove sarà allestita la segreteria in loco della manifestazione, che sarà operativa sabato 23 aprile, dalle 15.00 alle 18.00, e domenica 24 aprile, a partire dalle ore 7.00, per le operazioni di accredito degli atleti già iscritti e per le ultime iscrizioni.

I partecipanti potranno affrontare due tracciati: il granfondo, più impegnativo, misurerà 142 chilometri, lungo i quali saranno ben 2000 i metri di dislivello da superare, o il mediofondo, più abbordabile, con i suoi 103 chilometri e 1300 metri di dislivello.

Alla partenza della manifestazione, ovviamente come ospite e fuori classifica, anche Sonny Colbrelli, il professionista della Bardiani CSF che domenica 10 aprile ha conquistato il terzo posto nell'Amstel Gold Race.

Il Giro dei Tre Laghi sarà anche valido come terza tappa della Coppa Lombardia 2016.

 

E' ancora possibile iscriversi al Giro dei Tre Laghi, tramite il sito www.mysdam.net oppure secondo le istruzioni riportate sul sito della manifestazione, al costo di 40 euro. Iscriversi sul posto avrà invece un sovrapprezzo di 5 euro.