Strumenti

Manca meno di un mese alla Pompegnino Vertical Trail del 12 giugno 2016 e si scaldano i motori. La società organizzatrice Asd Libertas Vallesabbia ha i piacere di annunciare che la competizione  sarà valida per l’assegnazione dei Titoli Regionali Individuali e di Società di Corsa in Montagna per le categorie Master sia maschile che femminile.

 

La Pompegnino Vertical Trail che si svolge a Pompegnino di Vobarno in Valle Sabbia provincia di Brescia, rappresenta inoltre la quarta tappa del circuito Grand Prix corsa in Montagna Valle Sabbia e Alto Garda e sarà anche valida come Campionato Di  Società  Di Corsa Provinciale.  Finita così? No, quest’anno sarà anche il 4o memorial GIANPARIDE BIGOLONI e 3o Trofeo Manital. Ma che corsa è la Pompegnino Vertical Trail? E’ una corsa di 10Km con un dislivello pari a 700 metri, quarta edizione, ed ha un percorso molto caratteristico con salite e discese, una gara da non perdere per godere della natura incontaminata ed il panorama mozzafiato, che spazia su gran parte del Lago di Garda.

LA NUOVA T-SHIRT - Il primo anno, ovvero il 2013 ha avuto la presenza di 250 finisher, nell'edizione scorsa si è giunti a ben 370: per quest'anno l’obbiettivo è quello di arrivare a 500. Il pacco gara conterrà per tutti gli iscritti la maglia tecnica dell'evento oltre ad un paio di calze a compressione graduata della Oxyburn, partner ormai da anni con prodotti di altissima qualità tutti ‘Made in Italy’. Accanto all'abbigliamento, una bottiglia di The Maniva a completare il pacco gara.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE- Con solo 10 euro è possibile iscriversi on-line sul portale www.enternow.it, tramite bonifico o nei seguenti punti iscrizioni in forma cartacea: PARISPORT a Vobarno (BS) FORREST GUMP in via Orzinuovi a Brescia CORRIMANIA in via Risorgimento sempre a Brescia.

LA NON COMPETITIVA - Per la corsa non competitiva il costo iscrizione ammonta a 6 euro con maglietta di partecipazione, Sabato 11 e Domenica 12 (non serve certificato medico), si correrà lo stesso percorso della Vertical Trail (10,8 km)

INFORMAZIONI E CONTATTI: Responsabile org.: PAOLO SALVADORI - Tel. 335 1524193