Strumenti

Domenica 23 aprile 2017 vi aspettiamo a Gavardo per la 6° edizione della corsa in montagna. Contiamo su un tempo amichevole!

Il calendario Gran Prix di corsa in montagna della Valle Sabbia e Alto Garda inizia a Gavardo con la gara FIDAL (Federazione Italiana di Atletica leggera) “Grimpeur race” 6° edizione. Ad attendere i corridori c’è un nuovo percorso, più impegnativo ed ecologico.

Il percorso è di km 11, con 636 metri di dislivello. Rispetto a quello dell'anno precedente, si svolgerà ancor più su strade sterrate. La partenza e l’arrivo sono sul monte Tesio alla casa del comune.

Sono presenti due ristori lungo il percorso e uno all’arrivo.

A disposizione ci saranno anche docce, massaggi, deposito borse e deposito chiavi.

La partenza è in località monte Tesio alle ore 9.30, ma il ritrovo è dalle ore 7.30, sempre sul monte Tesio, dove sarà consegnato il pacco gara contenente la calza tecnica a compressione by xTech.

Alla gara possono partecipare atleti maggiorenni che risultino in possesso di certificato medico agonistico. Le categorie sono: le “promesse” sia maschili che femminili dai 20 ai 22 anni e “seniores” sia maschili che femminili dai 23 ai 64 anni, suddivisi in sette gruppi, infine i “Seniores” maschili dai 65 ai 75.

I premi in natura saranno consegnati ai primi dieci assoluti sia per la categoria maschile che per quella femminile. I primi tre invece si aggiudicheranno dei premi in valore. Infine  i primi cinque di categoria maschile e le prime tre di categoria femminile riceveranno premi in natura.


Chi desidera partecipare trova il modulo di iscrizione nel sito dell’associazione. http://www.tempoperso.com/

 

                                                                                                                                                                                               Luisa Maioli