Strumenti

Rieccoci al dunque. Pronti alla partenza. Su il sipario: l’undicesima edizione della Tre Campanili Half Marathon, la 21k offroad di Vestone, in Valle Sabbia, in programma domenica 2 Luglio 2017 si è rifatta il trucco: nuovo sito web all’insegna della modernità, della chiarezza e dell’usabilità, mentre confermatissimo il percorso, unico, duro ed affascinate come sempre è stato e sempre sarà. Oggi a Vestone la presentazione ufficiale in comune alla presenza tra gli altri del sindaco Gianni Zambelli e degli organizzatori. 

NUOVO SITO WEB – Il nuovo sito internet dell’half marathon valsabbina, (www.trecampanili.it), è caratterizzato da un design estremamente pulito, chiaro ed assolutamente didascalico, atto a renderne la navigazione, e la ricerca delle informazioni, facile e veloce. Un portale chiaro ed immediato, bello e facile da navigare, e che sarà online martedì 10 gennaio 2017 con già le prime notizie ed informazioni sulla gara. 

GARE, PERCORSO ED ALTIMETRIA – L’affascinante gara bresciana, che nella scorsa edizione ha visto le prestigiose vittorie del keniota Paul Kiriuki Mwangi e dell’ex Campionessa Italiana di Maratona Ivana Iozzia, con la vincitrice della 100km del Passatore Nikolina Sustic ottima terza e la presenza ormai costante di Giorgio Calcaterra, anche per l’edizione 2017 presenterà due gare, una 21k competitiva ed una non competitiva che si correranno sullo stesso percorso. 

ISCRIZIONI E QUOTE – Fino a sabato 1 luglio 2017 sarà, quindi, possibile iscriversi alla Tre Campanili Half Marathon, che avrà un numero chiuso di soli 1.000 atleti nella competitiva, la cui iscrizione avrà il costo di 20,00 euro fino al 31 maggio, per poi passare a 25,00 euro fino al 23 giugno, a 28,00 fino al 29 giugno ed a 32,00 fino al primo luglio. La non competitiva, invece, avrà un costo di 12,00 euro fino alle ore 9:00 del 2 luglio. 

CONTATTI – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tre Campanili Half Marathon

tel. +39.380.3114270

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.trecampanili.it