Strumenti

Si è svolta – con partenza ed arrivo in piazza Arnaldo – la Terza edizione della “Crono della Leonessa”, gara riservata alle bici da strada e alle mountain bike, con la partecipazione come testimonial d’eccezione del ciclista campione bresciano Sonny Colbrelli, che veste i colori della Bahrain Merida, reduce dalle recenti  vittorie mondiali e che, nonostante i numerosi impegni e in attesa a giorni della nascita del figlio, ha percorso, senza competere, i 10 km con 850mt di dislivello previsti dalla gara Crono, regalando al vincitore la sua maglia ufficiale autografata.

Nella categoria “bici da strada” il gradino più alto del podio è andato per gli uomini ad Andrea Rigoni, che ha raggiunto il traguardo in cima al monte Maddalena precedendo Diego Fenaroli e Piero Lorenzini; per le donne ad Elena Pancari, che ha preceduto Nicoletta Grassi e Giulia Minetto.

In quella delle “mountain bike”, la vittoria è andata a Giovanni Fonti davanti a Giovanni Bindoni e a Gianluca Dedalini.

Unanime successo della manifestazione per i partecipanti, gli spettatori e gli organizzatori del GS Odolese che hanno già dato appuntamento alla quarta edizione dell’anno prossimo!

 

Luisa Maioli