Strumenti

A seguito del successo riscontrato alla trekking Mura a Maggio 2018, l'associazione Mura Friends ripropone il prossimo sabato 23 Febbraio la trekking Luna, una camminata di 10 km al chiaro di luna nel paesaggio fatato di Mura.

L’evento avrà inizio alle ore 16 presso la pieve con le iscrizioni e il ritiro del pettorale fino alle ore 18, orario in cui avrà inizio la camminata. Lungo il percorso saranno presenti dei punti di ristoro dove sarà possibile degustare prodotti tipici locali, dolci e salati.

Al termine del percorso attenderà i partecipanti una cena a base di pasta al salmì, casoncelli, dolce e caffè. Su richiesta sarà possibile gustare salamine, formaggio fuso oppure il menù vegano con pasta al pomodoro.

Un’occasione imperdibile che da la possibilità di riscoprire i paesaggi della nostra valle con una veste invernale. Aperte le iscrizioni.

Tutte le info scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 334-5788650