La Fraglia Vela Desenzano festeggia la primavera domenica 28 aprile con un evento aperto a tutti. Ritrovo alle 9:30 presso la sede dell’associazione al circolo Maratona.

La vela è libertà, stretto contatto con la natura, spirito di adattamento e di squadra, determinazione e condivisione, sole e vento, evasione e indipendenza. Il desiderio di condividere le emozioni regalate da questo sport ha convinto anche quest’anno il circolo Fraglia Vela Desenzano a riproporre un evento che negli anni passati aveva avuto un riscontro molto positivo. Domenica 28 aprile torna dunque il tradizionale appuntamento di primavera “Open Vela” organizzato al circolo Maratona, dove la Fraglia Vela ha sede.

Tutti gli amanti del lago e della vela sono invitati a presentarsi dalle 9:30 alle 17, per provare l’emozione di una veleggiata nel golfo di Desenzano del Garda. La partecipazione è gratuita, adatta a tutti e non presenta alcun tipo di difficoltà. È solo raccomandabile presentarsi con un abbigliamento adeguato: scarpe con suola di gomma, giubbino o giacca a vento, berretto e occhiali da sole. L’uscita in barca è naturalmente soggetta alla valutazione dello skipper in base alle condizioni meteo della giornata.

Per motivi organizzativi, per dare a tutti la possibilità di uscire in barca, è consigliabile prenotare telefonando al numero 030.9143343 oppure inviando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prenotare il proprio posto.