Una vetreria artigianale nella Valle Sabbia di Brescia

La Vetreria Tononi e Brunori è un'affermata realtà della Valle Sabbia di Brescia nel settore della lavorazione del vetro. 
Nata come vetreria artigianale, l'azienda ha saputo raccogliere un'importante eredità esperienziale sul campo, sviluppando quel bagaglio di conoscenze, saperi e trucchi del mestiere che rende unica la lavorazione di tipo artigianale. 
Dalla lavorazione in vetro su misura per privati alle applicazioni per serramentisti e aziende, la vetreria artigianale di Preseglie saprà soddisfare ogni vostra esigenza estetica e funzionale, dando un tocco di classe e originalità al vostro arredo con una molteplicità di prodotti in vetro di alta qualità.

Attraverso la collaborazione con le più importanti realtà vetrarie della Vallesabbia, siamo in grado di fornire le migliori soluzioni alle vostre esigenze.

La vostra vetreria artigianale di fiducia

La competenza della Vetreria Tononi e Brunori si innesta su solide abilità manuali nella lavorazione del vetro, supportate dall'impiego di strumenti tecnologici di ultima generazione. Questo approccio operativo, basato sull'incontro tra tradizione e innovazione, rappresenta il marchio di fabbrica della vetreria artigianale di Brescia.
La perfetta sagomatura dei vetri per porte e finestre, la precisione del dettaglio estetico dei prodotti in vetro a uso ornamentale, il fascino dei vetri decorati sono solo alcune delle inimitabili qualità che caratterizzano i prodotti realizzati dall'azienda lombarda.

Riparazioni rapide a domicilio

La rottura o la scheggiatura di un vetro, soprattutto se avviene entro le mura domestiche, può rappresentare un pericolo concreto per la vostra sicurezza.
Attraverso la collaborazione con le più importanti realtà vetrarie del nord Italia siamo in grado di fornire le migliori soluzioni alle vostre esigenze in funzione della necessità di isolamento termico, acustico e di sicurezza.

Specialisti nella lavorazione del vetro

La qualità dei prodotti in vetro realizzati, unita ad un servizio di consulenza e assistenza post-vendita sempre orientato alla massima soddisfazione del cliente, rendono la Vetreria Tononi e Brunori la vetreria artigianale di riferimento per privati, serramentisti e aziende della provincia di Brescia.
La professionalità dallo staff dell'azienda vi stupirà non solo per la maestria acquisita nella lavorazione del vetro, ma anche per la cortesia e l'attenzione dimostrate in ogni fase della vendita.

Il vetro tra passione e professione

Il vetro è un materiale unico al mondo. Grazie alle sue caratteristiche di termo-resistenza, isolamento e solidità si presta a diversi usi sia in ambito civile che professionale, e allo stesso tempo è dotato di un fascino inimitabile.
Spinta da una forte passione per questo materiale e dal desiderio di scoprirne le molteplici potenzialità, la vetreria artigianale di Preseglie mira a incrementare ogni giorno di più i propri standard qualitativi e tecnologici.
Chiamate il +39 366 6532006 per informazioni sulle lavorazioni in vetro proposte
Share by: