Agenzia funebre in Vallesabbia
con sedi a Barghe, Sabbio Chiese e Vestone
 reperibile 24 ore su 24
7 giorni su 7 

Richiedi l'intervento dell'agenzia
Nel momento del cordoglio e del dolore, quando si perde una persona cara, si ha bisogno del supporto di personale esperto per l’organizzazione delle esequie e per la gestione di ogni dettaglio relativo al funerale.
Un periodo così traumatico e amaro è di per sé complicato da superare: richiedere l’assistenza di un’agenzia funebre in grado di occuparsi di tutta l’organizzazione della cerimonia rappresenta, certamente, un sollievo e un aiuto per le famiglie colpite dal lutto. 

Le Onoranze Funebri Gabusi & Zani operano da oltre 40 anni a Barghe e nella provincia di Brescia, proponendo servizi funebri eccellenti realizzati da un team di operatori esperti.
L’agenzia funebre, fondata nel 1975, è sinonimo di cortesia, discrezione e assistenza: contatta gli incaricati, reperibili 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, festivi compresi. 

Onoranze funebri con personale sempre aggiornato

La nostra agenzia funebre è in grado di supportare le famiglie colpite dal lutto in ogni dettaglio relativo alla cerimonia funebre: dal trasferimento della salma al disbrigo delle pratiche cimiteriali, dall’allestimento della camera ardente alla realizzazione e consegna di addobbi floreali.

Gli incaricati delle Onoranze Funebri Gabusi & Zani vantano un’esperienza pluriennale nella mansione e sono costantemente aggiornati riguardo le novità del settore.

Tutto lo staff si impegna, infatti, a frequentare i corsi di formazione obbligatori richiesti per legge in tutta la Regione Lombardia.
Il personale opera sempre in divisa, garantendo massima discrezione a ogni cerimonia funebre. 
Contatta l'agenzia

Celebrazioni religiose o extra-religiose: i servizi funebri

Per garantire il rispetto di ogni credo e ideologia religiosa, l’agenzia funebre Gabusi & Zani propone molteplici tipologie di servizio.

Le famiglie, infatti, possono usufruire del supporto degli incaricati per organizzare cerimonie religiose o extra-religiose, optando per celebrazioni civili o religiose.

I servizi funebri proposti sono: 
  • organizzazione di funerali completi;
  • realizzazione di addobbi floreali per gli spazi in cui verrà celebrata la cerimonia;
  • allestimento della camera ardente o dell’abitazione, clinica, casa di cura, ospedale o ricovero in cui si porgerà l’estremo saluto al defunto;
  • trasferimento della salma a livello locale, nazionale e internazionale, con possibilità di trasporto con cofano aperto;
  • preparazione e vestizione della salma, servizio eseguito da personale specializzato e munito della certificazione rilasciata dalla Scuola Superiore di Formazione per la Funeraria;
  • disbrigo delle pratiche burocratiche relative alla sepoltura, al trasporto funebre e al trasferimento della salma dall’estero con nave o aereo;
  • stampa e affissione di avvisi di lutto e ricordini in plastica;
  • cremazione salme. 

Casa Funeraria

L’agenzia funebre Gabusi & Zani dispone di un’accogliente ed elegante casa funeraria, che può essere utilizzata dalle famiglie per porgere l’estremo saluto al proprio caro.

Se non si dispone di una abitazione in grado di ospitare un tale e doloroso evento, è possibile richiedere il servizio di sala del commiato per dare il giusto spazio al proprio dolore e accogliere in una struttura discreta e raffinata parenti e amici per l'ultimo saluto.

La casa funeraria è situata in località Mondalino a Sabbio Chiese, in provincia di Brescia.

Le Onoranze Funebri Gabusi & Zani propongono cerimonie funebri complete a partire da € 2.600,00.
Affidati agli operatori dell'agenzia

Chiama l’agenzia funebre al numero +39 0365 824555

Contatta gli incaricati
Share by: