Grave incidente nel pomeriggio di oggi, 25 settembre, sulla provinciale che collega Gavardo a Vallio Terme. Un veicolo si è schiantato con il guardrail per cause ancora da accertare.

Si tratta di una Mercedes condotta da un giovane di origine bosniaca residente a Gavardo di 25 anni. Con lui un amico, sempre di Gavardo, della stessa età. La vettura per cause ancora da accertare si è schiantata contro il guard rail che l'ha letteralmente trapassata. Il conducente è stato estratto in gravi condizioni dai rottami dell'auto. Fenirto in maniera meno grave il passeggero portato alla Poliambulanza. Il conducente è stato soccorso a lungo sul posto e poi portato al Civile con l'eliambulanza che è atterrata sulla sede stradale.  

Sul posto sono giunti diversi mezzi di soccorso, dai vigili del fuoco alla polizia locale valsabbina, dalle ambulanze di Gavardo all'eliambulanza, atterrata direttamente sulla carreggiata. Le operazioni di rianimazione di un ferito sono proseguite a lungo. La circolazione è stata completamente bloccata per un paio d'ore. 

Giovanna Gamba