Una giovane donna ha abbattuto un palo dell'illuminazione nel parcheggio di un centro commerciale a Villanuova. Per fortuna non passava nessuno e non c'erano automobili parcheggiate nelle vicinanze.

Era mattina presto, quindi non c'era nessuno di passaggio nel parcheggio del supermercato Aldi di Villanuova. I pochi veicoli parcheggiati non si trovavano nelle vicinanze, quindi quella che poteva essere una tragedia è solo un fatto di cronaca con qualche danno ma nessun ferito. Arrivando nei pressi dei posti rosa riservati alle signore, una giovane donna non si è accorta di un palo dell'illuminazione e, mentre faceva manovra per parcheggiare, l'ha colpito in pieno. Il palo è caduto rovinosamente sull'asfalto, per fortuna senza colpire nessuno.

La polizia locale della Valle Sabbia è intervenuta sul posto e ha inizialmente verificato le condizioni psicofisiche della ragazza che erano regolari, a parte una comprensibile agitazione e lo spavento. Subito dopo gli agenti hanno messo in sicurezza la zona con transenne e nastro bifacciale, mentre uno di loro chiamava l'elettricista del Comune. Quest'ultimo ha tolto la corrente elettrica per evitare ogni pericolo, dopodiché è rimasta solo da fare la conta dei danni. Nessun ferito, nemmeno la giovane alla guida.