Giovedì 2 settembre alle 21, nel cortile di Palazzo Broletto, è in programma “124 secondi”, spettacolo curato dalla compagnia Teatro Telaio e inserito nella rassegna “Costellazioni”, manifestazione ideata e realizzata da artiste e artisti bresciani e patrocinata dal Comune di Brescia.
La rappresentazione racconterà la storia dell’incontro di boxe avvenuto il 22 giugno 1938 tra il tedesco Max Schmelling e l’americano Joe Louis e diventato metaforicamente il simbolo della lotta tra il nazismo in ascesa e la democrazia occidentale. Alessandro Mor e Alessandro Quattro porteranno in scena questo evento sportivo, mettendo in risalto sia i risvolti emersi al di fuori del ring sia la grande storia d’amicizia nata in seguito tra i due pugili.
L’evento sarà presentato nel pieno rispetto delle norme sanitarie in vigore per il contenimento del contagio da Coronavirus.
Ingresso 5 euro. I biglietti saranno acquistabili direttamente alla biglietteria, aperta dalle 20.15, oppure in prevendita mandando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o recandosi alla sede di Residenza Idra al centro Mo.Ca, in via Moretto 78, Brescia negli orari d’ufficio. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà all’auditorium San Barnaba, in corso Magenta 44.
Informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.