Strumenti

L’Associazione “Gruppo Giovani 2000”, nata per proporre un’esperienza di teatro e di vita alla comunità giovanile di Virle Treponti in Rezzato presso l’oratorio della Parrocchia SS Pietro e Paolo, venerdì 29 novembre 2019 alle ore 21, grazie alla collaborazione del Comune di Brescia e della Congrega della Carità Apostolica, propone presso il Teatro Sociale di Brescia il Musical “Nel Regno di Oz”.

Leggero e gradevole ma ricco di spunti per la riflessione e davvero senza tempo, questo spettacolo verrà presentato dal “Gruppo Giovani 2000” in una serata dedicata all’Istituto Vittoria Razzetti onlus, in occasione del centenario della sua nascita. Al piacere di assistere ad uno spettacolo che ha già ricevuto molti consensi, si unirà dunque l’opportunità di un gesto concreto in favore di un ente così importante per Brescia e che merita di essere conosciuto e sostenuto.

Per informazioni e biglietti, contattare gli uffici della Congrega:  email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.