L'ecomuseo della valle delle cartiere organizza alcune escursioni con visite guidate gratuite alla scoperta del territorio. Primo appuntamento il 21 ottobre alle 13:45.
L'iniziativa attraverserà i mesi autunnali e sarà declinata in quattro incontri pomeridiani. Il primo, quello di sabato 21 ottobre, prevede una passeggiata guidata nella valle delle cartiere. Il ritrovo è fissato per le 13:45 al ponte di Toscolano per una durata prevista di circa due ore.
Sabato 4 novembre la meta sarà la chiesa di San Giorgio a Roina con passeggiata guidata a partire da Cecina, per poi fare ritorno a Roina. Il ritrovo è alle 13:45 nel parcheggio all'inizio di Cecina, per una durata di circa tre ore.
Sabato 18 novembre terzo appuntamento che avrà come meta il santuario di Supina. Il ritrovo è alle 13:45 a Gaino (loc. Piana di Gaino) per una passeggiata guidata fino alla chiesa di S. Maria a Supina e ritorno, il tutto in circa tre ore.
L'ultimo incontro è previsto per sabato 2 dicembre con meta Monte Maderno. Ritrovo alle 13:45 a Maclino, nel parcheggio a fianco della chiesa; la passeggiata guidata proseguirà fino alla chiesetta di San Martino e ritorno. Durata prevista tre ore.
Per info e prenotazioni chiamare 0365. 546064 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Toscolano in autunno, a spasso per l'ecomuseo
Tools
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode