Sabato 31 gennaio tutti i runner interessati sono invitati a provare il percorso della gara, con partenza alle 9:30 presso la chiesa parrocchiale S. Ippolito e Cassiano di Agnosine.
Le feste sono finite, i panettoni sono archiviati e le buone intenzioni per il nuovo anno aspettano solo di essere messe in pratica. È il momento perfetto per rimettersi le scarpe, tornare a correre e farlo nel modo migliore: insieme e immersi nella natura.
Sono questi i buoni motivi che devono convincere a prendere parte alla PROVA PERCORSO del Trail delle 8 Chiese – Banca Valsabbina, un’uscita ideale per riprendere il ritmo, scoprire il tracciato e condividere una bella mattinata di sport.
Nello specifico, si tratta di un percorso lungo 15 km – 650 D+. Sabato 31 gennaio il ritrovo sarà 9.15 presso la chiesa parrocchiale S. Ippolito e Cassiano di Agnosine, mentre la partenza è prevista per le 9.30. L'iniziativa è aperta a tutti: ognuno corre al proprio passo, senza stress e senza cronometro. Sono consigliate scarpe da trail.
Chi lo desidera a fine corsa si può fermare per un aperitivo conviviale e chiudere la mattinata nel migliore dei modi.
Per informazioni si può inviare un messaggio a Michele Massetti – 339 5360057
Il Trail delle 8 Chiese è organizzato da POLISPORTIVA AGNOSINE A.S.D.
Prova precorso per il Trail delle 8 chiese
Tools
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode