Sabato 9 novembre dalle 17 alle 19, presso la Sala dei Provveditori del palazzo municipale, si svolgerà il convegno "Sport e Legalità", un dialogo aperto sui valori e il rispetto delle regole attraverso lo sport. Evento gratuito aperto a tutta la cittadinanza.

L'evento è organizzato dalla ASD Garda Karate Team Salò, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport e l'Assessorato ai Servizi Sociali della Città di Salò ed è dedicato alla promozione dei valori della legalità e della giustizia attraverso lo sport. Pensato come un dialogo aperto, l'incontro ha l’obiettivo di evidenziare come lo sport possa rappresentare un importante strumento educativo, insegnando ai giovani il rispetto delle regole e dei valori di convivenza civile.

Il convegno avrà inizio con i saluti del sindaco di Salò e vedrà la partecipazione di Massimo Portoghese, direttore tecnico dell'A.S.D. Champion Center di Scampia, del tenente Emanuele Maestri comandante della Guardia di Finanza di Salò e del capitano Giacomo Tessarolo, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Salò. 

L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’evento è aperto a tutti i cittadini, con un invito speciale rivolto a giovani, famiglie, sportivi e a chiunque creda nei valori della legalità e della giustizia.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 366 656 2944.