Questa settimana Radio 51 ospita nella trasmissione “Primo Piano”, condotta da Maria Paola Pasini in collaborazione con Marcello Mora, Andrea Crescini, presidente dell’Ateneo di Salò e della società Sevat della Valle Trompia, con sede a Gardone Val Trompia.
La trasmissione, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 8:00 e alle 12:30 circa, è uno spazio di approfondimento e dialogo dedicato ai temi di attualità, cultura e territorio. Nel corso della settimana si parlerà, tra le altre cose, dei 600 anni della Magnifica Patria di Salò, un anniversario di grande rilievo storico e identitario per la comunità gardesana e per tutto il territorio bresciano. In corso una Mostra al Musa.