L’inclusività a tavola. La terza edizione della “Cena sotto le stelle”. Si terrà sabato 1 agosto 2020, presso il caratteristico Borgo di Presegno (Lavenone), la terza edizione della “Cena sotto le stelle”. La serata, organizzata dall’associazione Co.Ge.S.S. in collaborazione con il circolo ARCI Aqua Ciara, appartiene alla rassegna di eventi “Brescia Buona”, nata per dare risalto a iniziative benefiche svolte da dieci cooperative che si occupano di ristorazione e accoglienza nel territorio. L’inizio della serata, con aperitivo e cena, è previsto alle ore 20:00. A seguire, dalle ore 21:30, il Titti Castini Duo (fisarmonica e chitarra) offrirà accompagnamento musicale e racconti dal vivo.

L’ingresso sarà a numero chiuso e i posti limitati a 40, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anticovid. Il costo della serata sarà di 40 euro, e il ricavato verrà devoluto al progetto LABIS (Laboratorio di Inclusione Sociale) di Co.Ge.S.S.

Per  prenotazioni, telefonare al numero 344-1472657. Per maggiori informazioni sul menù della serata, sul luogo di ritrovo e a proposito del progetto LABIS, non esitate a visitare il sito www.coopcogess.org e le pagine Facebook e Instagram.

Chiara Mento