Spiedo di chiusura Sede Estiva Co.Ge.S.S. BAR". Via Nazionale 157 - Lavenone. Domenica 13 Settembre 2020 - ore 12.30. Come ogni anno lo Staff del Co.Ge.S.S. BAR di Lavenone organizza uno Spiedo Solidale per chiudere la stagione e salutare tutti i protagonisti che hanno accompagnato nella loro avventura i fruitori del servizio LABIS durante l’estate. Clienti, volontari e simpatizzanti sono invitati a partecipare ad un pranzo in compagnia presso il chiosco estivo per un arrivederci all'insegna del buon cibo e della musica. Dal 1° Ottobre il progetto si svolgerà infatti come di consueto nella sede invernale del bar in via Nazionale 97/A.

Il Menù del pranzo prevede:

 

- Spiedo con Polenta e Patate

- Acqua, Vino, Dolce e Caffè.

 

Ad allietare la giornata la cantautrice Fabiana Parzanini del gruppo Kill Dafne, che intratterrà i presenti con cover italiane e internazionali ed alcuni pezzi inediti per un concerto acustico chitarra e voce.

 

L’evento è a numero chiuso e per permettere una migliore organizzazione nel rispetto delle norme anti-covid è obbligatoria la prenotazione al numero: 344/1472657. Il costo del pranzo è di 16 euro a persona (10 euro per bambini fino ai 10 anni) con possibilità di spiedo d'asporto (10 euro) e opzione vegetariana su richiesta (12 euro).

 

Tutto il ricavato dell’evento andrà a sostegno del progetto LABIS di Co.Ge.S.S. Da quest’anno Co.Ge.S.S. è entrata a far parte di Brescia Buona, una rete di 10 Cooperative Sociali che si occupano di accoglienza e ristorazione per valorizzare l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Sul sito www.bresciabuona.it e sulla pagina facebook dedicata è possibile trovare tutte le informazioni e i prossimi eventi della rassegna estiva. Per informazioni sul progetto LABIS e sulla Cooperativa Co.Ge.S.S sono attive le pagine Facebook e Instagram e il sito www.coopcogess.org. Per sostenere il progetto LABIS è possibile consultare la sezione apposita del sito “sostienici”, scrivere direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 344/1472657.