Strumenti

L’Associazione Industriale Bresciana  ha promosso l’annuale assemblea della Piccola Industria, in programma lunedì 21 settembre 2020 dalle ore 16.30 al Teatro Grande di Brescia (C.so G. Zanardelli 9a). Durante l’evento – intitolato “Riparliamoci. Facciamo squadra e progettiamo insieme i nuovi paradigmi”, ci si confronterà su come gestire insieme la “nuova normalità”. Dopo i saluti iniziali di Elisa Torchiani – Presidente della Piccola Industria di AIB, si parlerà di questo tema con:

 Carlo Calenda – ex Ministro dello Sviluppo Economico e Carlo Cottarelli – Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani

 La tavola rotonda sarà moderata dalla giornalista Maria Latella, giornalista e conduttrice Sky TG24 e Radio 24.

 

Inoltre, è previsto il collegamento da Boston con Raffaella Sadun, Professor of Business Administration alla Harvard Business School.

 

Successivamente, ci sarà spazio per i neoeletti Presidenti di Settore di AIB, che presenteranno i nuovi programmi per il quadriennio 2020-2024.

 

In chiusura dei lavori, gli interventi di Giuseppe Pasini, Presidente AIB, e Carlo Robiglio, Presidente Piccola Industria Confindustria.

 

Le iscrizioni all’evento – che ha già fatto registrare il sold-out – sono chiuse.