L’Associazione Industriale Bresciana  ha promosso l’annuale assemblea della Piccola Industria, in programma lunedì 21 settembre 2020 dalle ore 16.30 al Teatro Grande di Brescia (C.so G. Zanardelli 9a). Durante l’evento – intitolato “Riparliamoci. Facciamo squadra e progettiamo insieme i nuovi paradigmi”, ci si confronterà su come gestire insieme la “nuova normalità”. Dopo i saluti iniziali di Elisa Torchiani – Presidente della Piccola Industria di AIB, si parlerà di questo tema con:

 Carlo Calenda – ex Ministro dello Sviluppo Economico e Carlo Cottarelli – Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani

 La tavola rotonda sarà moderata dalla giornalista Maria Latella, giornalista e conduttrice Sky TG24 e Radio 24.

 

Inoltre, è previsto il collegamento da Boston con Raffaella Sadun, Professor of Business Administration alla Harvard Business School.

 

Successivamente, ci sarà spazio per i neoeletti Presidenti di Settore di AIB, che presenteranno i nuovi programmi per il quadriennio 2020-2024.

 

In chiusura dei lavori, gli interventi di Giuseppe Pasini, Presidente AIB, e Carlo Robiglio, Presidente Piccola Industria Confindustria.

 

Le iscrizioni all’evento – che ha già fatto registrare il sold-out – sono chiuse.