La Cooperativa Co.Ge.S.S., attiva da più di 25 anni sul territorio della Valle Sabbia nell’assistenza a persone con disabilità, seleziona un Educatore Professionale da inserire nell'organico della Comunità Socio-Sanitaria per disabili di Idro. Oltre alle competenze specifiche del ruolo, sono richieste la disponibilità a lavorare su turni e la predisposizione al lavoro in team.

Per candidarsi è possibile caricare il proprio curriculum vitae al seguente link: http://lnx.coopcogess.org/lavora-con-noi/

La Comunità Socio Sanitaria (CSS) è una struttura residenziale con sede a Idro in via San Michele 60 ed è rivolta a persone con disabilità intellettiva le cui competenze di base permettano loro di sostenere la vita comunitaria. Gli ospiti della CSS hanno l’opportunità di vivere in un ambiente accogliente e protetto, seguiti e supportati da educatori, operatori e ausiliari socio-assistenziali nei compiti e nelle azioni necessarie per il vivere.

Per rimanere aggiornati su eventuali nuove selezioni del personale e sulle novità riguardanti i servizi della Cooperativa, è possibile visitare il sito www.coopcogess.org, iscriversi alla mailing list, attivare il servizio di messaggistica whatsapp scrivendo “ON” al 344/1472657 e seguire Co.Ge.S.S. su Facebook e Instagram.