Strumenti

Quest’anno la situazione delicata che stiamo vivendo ha fatto si che Co.Ge.S.S., dopo 6 anni di raccolte fondi a sostegno di SpazioA sempre in crescita, prendesse una decisione sofferta. Niente stelle di Natale distribuite su tutto il territorio, ma una campagna di raccolta fondi online che potesse permettere di raggiungere l’obiettivo di 16.000 euro annuali, fondamentali per permettere a tutte le famiglie di bambini e adolescenti con autismo, di frequentare SpazioA anche per il 2021.

Sicuramente una sfida difficile, ma doverosa, per permettere a tutti di poter effettuare una donazione in sicurezza e rimandando solo di un anno la consueta consegna porta a porta e nelle scuole, della classica Stella di Natale.

Non più quindi una stella da curare a casa, ma un gesto altrettanto nobile, una donazione che a seconda del traguardo scelto, si converte automaticamente in ore di terapie specializzate con i professionisti dell’ambulatorio. Saranno quattro le principali ricompense, che permetteranno ai terapisti ed educatori di poter svolgere lavoro individuale e di gruppo su determinate competenze specifiche: motricità, linguaggio, autonomia e relazione.

Una scelta come detto non semplice, ma che sicuramente grazie all’aiuto di tutti coloro che hanno sostenuto spazioA in questi anni, potrebbe trasformarsi in un grande gesto di solidarietà.

 

Diversi modi quindi per sostenere la campagna virtuale #unastellaperspazioa:

 

-         Effettuare una donazione diretta al seguente link sul sito produzioni dal basso

 

https://www.produzionidalbasso.com/project/una-stella-per-spazioa/

 

-         Condividere sui propri profili personali una foto con in mano un cartello o un foglio con l’hashtag #unastellaperspazioa e taggare la cooperativa Cogess ValleSabbia su facebook o instagram, ricordandosi di inserire il link per effettuare una donazione.

 

-         Fare passaparola, coinvolgere amici, parenti, personaggi di rilievo del territorio e associazioni che hanno a cuore SpazioA, invitando a condividere la campagna così da farla diventare il più virale possibile!

 

In un anno così particolare e difficile, l’ambulatorio continua ad avere bisogno dell’aiuto di tutti per poter erogare terapie specializzate, fondamentali per bambini e adolescenti con autismo.

 

Sostieni anche tu #unastellaperspazioA!

 

Per maggiori informazioni sulla Cooperativa Co.Ge.S.S si possono visitare le pagine Facebook (/cogess vallesabbia, Instagram (/coopcogess) e il sito www.coopcogess.org.

 

Per continuare a sostenere la Cooperativa è possibile consultare la sezione apposita del sito “sostienici”, scrivere direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 344/1472657.