Lo storico Centro per la nonviolenza, attivo dal lontano 1976 nella sede di via Milano 65 in città, informa che ci sono a disposizione quattro posti per giovani dai 18 ai 28 anni interessati a svolgere il Servizio Civile Universale. Domande entro lunedì 8 febbraio.

 

Il progetto “Nonviolenza per le città aperte” prevede di lavorare dodici mesi in attività per la pace, la solidarietà sociale, il disarmo personale, culturale, economico e militare, nonché la possibilità di comunicare e vivere esperienze e modalità creative per la gestione dei conflitti interpersonali e internazionali.

Le domande vanno presentare entro lunedì 8 febbraio. Il bando può essere scaricato dal sito del Dipartimento per le Politiche giovanili e il servizio civile universale – Presidenza del Consiglio dei Ministri. Per informazioni e ragguagli si può telefonare al 339.6243617, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consultare la pagina Facebook "Movimento Nonviolento Brescia".