Dopo “Una stella per SpazioA”, quest’anno eccezionalmente trasformata in una riuscitissima campagna di crowdfunding online, ecco tornare dopo un anno di stop forzato, una nuova raccolta fondi a favore dell’ambulatorio per l’autismo di Barghe. Quest’anno tornano a grande richiesta gli “Ovetti e le Colombe per SpazioA” e l’entusiasmo è quello della prima volta. Il 2020 appena passato è stato per tutti un anno difficile e pieno di insidie, ma la Cooperativa Co.Ge.S.S. ha sentito l’esigenza di ritornare a sostenere i propri servizi anche grazie all’aiuto del territorio.

SpazioA rappresenta molto bene ciò che significa fare rete e quale modo migliore di tornare ad avere un obiettivo comune, se non organizzare una raccolta fondi che possa coinvolgere tutti coloro che vogliono sostenere l’ambulatorio specialistico in vista della Pasqua?

Famiglie, operatori, scuole e tutti coloro che decideranno di non far mancare il loro aiuto sono invitati quindi ad aiutare la cooperativa a diffondere l’iniziativa.

Sarà possibile, a fronte di donazioni minime di 18 e 25 euro, poter avere direttamente a casa delle buonissime colombe artigianali, rispettivamente da 500 grammi e da 750 grammi, in collaborazione con “Il Forno” di Pietro Freddi, che ha rinnovato il suo sostegno all’iniziativa e al quale va il ringraziamento di Co.Ge.S.S.

Per chi invece è amante del cioccolato, in una nuova confezione regalo, saranno disponibili gli ovetti pasquali in gusti assortiti, che sarà possibile prenotare con una donazione minima di 5 euro.

Ricordiamo che SpazioA, non ricevendo nessun tipo di sovvenzione pubblica, riesce a permettere l’accesso all’ambulatorio a tutte le famiglie che necessitano di cure specialistiche per i propri bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni, grazie alle raccolte fondi in atto ormai da più di 5 anni.

Insomma un piccolo gesto di grande valore, per una Pasqua e un 2021 si spera migliore per tutti!

Per maggiori informazioni sulla Cooperativa Co.Ge.S.S e sull’ambulatorio SpazioA, si possono visitare le pagine Facebook (/cogess vallesabbia, Instagram (/coopcogess) e il sito www.coopcogess.org.

Per continuare a sostenere la Cooperativa è possibile consultare la sezione apposita del sito “sostienici”, scrivere direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 344/1472657.