Strumenti

La cooperativa invita gli interessati a presentare la propria candidatura, inviandola alla sezione “Lavora con noi” sul sito www.coopcogess.org.

 

La Cooperativa Co.Ge.S.S. apre le candidature per selezionare personale di sala bar. C’è tempo fino al 31 marzo per inviare il proprio curriculum nella sezione “Lavora con noi” del sito www.coopcogess.org.

I requisiti richiesti sono: impiego part-time con possibilità di incremento; disponibilità al lavoro su turni anche serali e feriali; preferibile titolo di studio nel settore alberghiero; eperienza di almeno 2 anni nel settore della ristorazione; esperienza di almeno 2 anni nel settore servizio bar; attitudine al lavoro di équipe. 

Co.Ge.S.S. è impegnata da oltre 25 anni sul territorio della Valsabbia, nel sostegno a persone con disabilità. Da più di 5 anni ha avviato il progetto Labis (laboratorio di inclusione sociale) che vede giovani adulti con disabilità impegnati nella gestione di strutture ricettive e bar solidali.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..