Il lago di Garda torna ad essere il luogo perfetto dove girare un film.

Non è la prima volta e non sarà l'ultima. In questo caso si tratta della produzione esecutiva Viola Film srl che ha scelto il Garda come location ideale per il nuovo progetto cinematografico "Un'estate sul lago di Garda" (Ein sommer am Gardasee) prodotto per conto di Cologne Film e destinato alla televisione tedesca ZDF.

 

si tratta di una nuova storia romantica e divertente ambientata tra gli scenari mozzafiato del territorio Baldo Garda le cui riprese si effettueranno tra il 20 settembre e il 19 ottobre. La regia sta cercando i volti da affiancare al cast del film: si cercano comparse e figurazioni speciali. Lo scrive “Veronasera”.

Per candidarsi è sufficiente registrarsi al database di Eagle Casting (eagleservice-southtyrol.it/area- cast). La partecipazione è riservata ad un pubblico maggiorenne (non possono partecipare i dipendenti di Pubblica Amministrazione).
Per ulteriori informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..