Raduno per moto e auto d’epoca con spiedo solidale. Appuntamento Domenica 12 Giugno 2022 alla Fattoria La Mirtilla” di Idro.

 

Si terrà domenica 12 giugno il Motogiro organizzato dal gruppo motociclisti di Idro in collaborazione con La Caffetteria del Lago. Il raduno, aperto a tutte le auto, moto d’epoca e moto di tutte le età può essere prenotato ai numeri 320.4134914 e 320.4135026 per una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Il programma prevede che dalle 7.30 alle 9.00 si confermino le iscrizioni presso “La Caffetteria del Lago” a Idro, alle 9.30 ci sarà la partenza ufficiale del motogiro e alle 11.30 si effettuerà la prima sosta al Bar Sporting di Baitoni in località Rio Morbio 2. Infine alle 13.00 si pranzerà in compagnia nella bellissima cornice della fattoria La Mirtilla in via Varne 1 a Idro con spiedo e polenta per tutti (nella foto sopra, l'edizione 2021).

L’occasione permetterà di raccogliere fondi per il servizio della Cooperativa Co.Ge.S.S. “Il Lago del Sollievo”, che offre l’opportunità di soggiorni per persone con disabilità sul Lago d’Idro. Il costo del Motogiro con aperitivo è di 12 euro, mentre per chi vuole solo pranzare in fattoria il costo dello spiedo con polenta, acqua vino e caffè è di 20 euro. Per chi desidera iscriversi al Motogiro con aperitivo e spiedo compreso il costo è di 30 euro.

L’evento fa parte degli eventi inclusivi della rassegna “Il Filo del di…scorso” che si susseguiranno per tutta l’estate nelle sedi della Cooperativa Co.Ge.S.S. tra musica, teatro, trekking, camminate e degustazioni. Per scoprire tutti gli eventi è possibile consultare la sezione eventi del sito www.coopcogess.org o visitare i social della Cooperativa.