Questa sera, giovedì 2 giugno alle 21.00, presso il cinema La Rocca (via Parrocchiale 48), nell'ambito del festival Strabilia Cristopher Castellini si esibirà in un live show di Mentalismo. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.



Con 20 milioni di spettatori televisivi, oltre 80mila dal vivo, un guinness world record e 3 record mondali all’attivo, il bresciano Cristopher Castellini è primo mentalista italiano a vincere il podio europeo e poi mondiale di settore. Classe 1992, è stato definito dai media americani lo Stephen Hawking del Mentalismo. Primo e unico italiano sul podio sia al Campionato Europeo FISM 2017 che al Campionato del Mondo di Mentalismo FISM 2018 disputato in Corea del Sud, è l’italiano più premiato nel suo settore. Ha letto il pensiero di innumerevoli celebrità tra cui Gerry Scotti, Cristina Parodi, Diana del Bufalo, Maria De Filippi, Coez e Christo.

David Copperfield si è congratulato per il suo lavoro, Silvan lo ha definito un artista “incredibile e credibile”, Raul Cremona lo ritiene “il più grande Mentalista vivente”. Castellini apre scenari inesplorati coinvolgendo il pubblico con il mentalismo ed una profonda ricerca sul senso della vita, trasformando la mente degli spettatori nel luogo in cui accade la vera magia.

Aprirà la serata il prestigiatore Alex Rusconi.