La festa della birra di Barghe nello scorso weekend si è rivelata uno straordinario catalizzatore di giovani, il primo grande successo di pubblico in valle dopo le restrizioni dovute alla pandemia.

 

Radio 51 e i suoi dj hanno condotto le serate animando i presenti con energia ed entusiasmo, trasmettendo voglia di divertirsi e spensieratezza nelle due serate di venerdì 17 e sabato 18 giugno. Una delle feste estive più amate dal popolo del divertimento è tornata a pieno ritmo dopo l'interruzione forzata dovuta alla pandemia: all'appuntamento hanno risposto in motissimi, come si vede dalle foto.

Dj instancabili, Leonardo Mazzari e Simone Comincioli hanno risvegliato gli animi con mix di musica, giochi, animazione, balli, divertimento, per una serata che molti ricorderanno in questo inizio di estate 2022. Non servono altri commenti, basta guardare le immagini.

Un grazie particolare e vivissimo va ai volontari dell'associazione Lic Barghe che si sono spesi con grande generosità per la riuscita dell'evento, credendoci fin dall'inizio, senza farsi coraggiare dalle difficoltà.