Sabato 23 e domenica 24 luglio, presso il campo sportivo comunale, il gruppo sportivo di Provaglio Valsabbia organizza una festa con le finali dei tornei di calcio e stand gastronomico. Sabato sera a partire dalle 22 la serata sarà animata dai Dj di Radio 51.

Il ritrovo è a partire dalle 16 con le semifinali del torneo di calcio dei giovanissimi, cui seguiranno alle 17:30 le semifinali del torneo di calcio degli adulti. Alle 19:30 spiedo con polenta, da prenotare telefonando ad Andrea (333.8968914).

Alle 22 comincerà il divertimento grazie alla disco music di Leonardo Mazzari e Simone Comincioli, i Dj di Radio 51, che promettono tantissimi gadget ai presenti, oltre a drink e cocktail per tutta la durata dell'evento. Leonardo e Simone vi aspettano numerosi e "carichi".

Domenica 24 gli appuntamenti per le finali saranno ancora alle 16 (torneo dei giovanissimi) e alle 17:30 (torneo degli adulti). Alle 19:30 spiedo e polenta, da prenotare sempre chiamando Andrea, mentre alle 21 sono in programma le premiazioni del 5° memorial Merino Tonni e del torneo dei giovanissimi.

Durante la manifestazione in entrambe le serate funzionerà lo stand gastronomico a cura del ristorante pizzeria La Quercia, con panini, patatine e casoncelli nostrani, oltre ovviamente allo spiedo. Per chi lo desidera, si ricorda che lo spiedo è anche da asporto.