Quattro diverse proposte per chi ha deciso di passare la serata dell'ultimo dell'anno a Brescia, dove per l'occasione il servizio metro sarà prolungato fino alle 2 del mattino di domenica 1 gennaio.

Torna in piazza la festa di Capodanno. Sono quattro le proposte pensate per passare la Notte di San Silvestro in città. Alle 21.30, al Teatro Sociale, andrà in scena lo spettacolo Oylem Goylem di Moni Ovadia, in versione speciale con un brindisi finale. Alle 22.45, in piazza Loggia, ci sarà il concerto di Paolo Belli & The Big Band mentre, sempre alla stessa ora, piazza Tebaldo Brusato ospiterà il concerto di Leonardo Manera e gli inadatti band. Alle 21.30, invece, all’Auditorium San Barnaba si terrà il concerto del Quartetto The Euphoria.

Si ricorda inoltre che sabato 31 dicembre l’accesso ai musei sarà gratuito per tutti i nati e i residenti a Brescia, mentre in vicolo Due Torri, in via Milano 140, in contrada del Carmine, in via Nino Bixio e in piazza Rovetta, continua E-Ventum, il festival delle luci d’artista, dalle 16 a mezzanotte. Infine, la giostra dei cavalli d’epoca e la pista del ghiaccio in piazza Mercato saranno disponibili fino al 6 gennaio.