Domenica 15 gennaio alle 16, presso il teatro dell'oratorio di Barghe, il gruppo musical Vobarno presenterà il musical che è giunto alla sua tredicesima rappresentazione. L'evento si svolge in collaborazione con la parrocchia San Giorgio di Barghe.
 
Si tratta dell'ultima tappa della tournée che ha portato il gruppo a esibirsi in numerosi teatri della provincia e non solo fra i confini valsabbini: da Prevalle a Bagnolo Mella, da Travagliato a Montirone fino a Brescia e poi ancora a Salò, Agnosine, Muscoline e Rezzato. Il Gruppo Musical Vobarno ha messo in scena "Dancin' Queen" per la prima volta nel settembre 2021, in occasione della festa patronale della Madonna della Rocca, e da allora non si è più fermato, con repliche più o meno a cadenza mensile in diversi oratori e teatri.
 
La trama narra di Sofia, una ragazza di vent'anni la quale vive su un'isola greca con la madre che gestisce un albergo. La ragazza sta per sposare un giovane del posto e avrebbe il forte desiderio di essere accompagnata all'altare da suo padre, solo che nessuno sa chi sia il genitore. Risolverà il problema il ritrovamento di un diario che vent'anni prima apparteneva alla madre...
 
Per informazioni o collaborazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.