Ci sarà ancora un pò di tempo per prendere confidenza con la raccolta dei rifiuti "porta a porta". La Comunità montana di Vallesabbia rende noto che si entrerà nel vivo a partire da febbraio anche se da tempo si sta lavorando all'avvio del servizio. Nello specifico:

"Differenza in Comune" è il sito su cui trovare le informazioni utili - precisa la Comunità montana -  alla Raccolta Porta a Porta, specificate Comune per Comune (data di partenza, giorni di raccolta, orari dei centri di raccolta…), e da cui scaricare i moduli che servono per attivare il conferimento di determinate frazioni di rifiuto (come quelle dei tessili sanitari per alcuni comuni).

https://www.differenzaincomune.it/

Ulteriori informazioni potranno essere richieste scrivendo alla pagina facebook https://www.facebook.com/differenzaincomune/ o chiamando il numero verde della Sae Vallesabbia srl 0365 1985916.

L’avvio della Raccolta Porta a Porta dei rifiuti sarà graduale e non avverrà contemporaneamente in tutti i Comuni della Vallesabbia.
L’inizio del servizio è fissato nel mese di Febbraio per i primi Comuni che hanno ritirato i kit a dicembre, e via via si allargherà agli altri Comuni, nei mesi di Febbraio e Marzo.
️La data di inizio effettivo sarà comunicata in anticipo con avvisi, affissi sul territorio comunale, e coinciderà con la rimozione dei cassonetti.