Strumenti

Torna la manifestazione AmbientAzione che si svolgerà nella nuova piazza del mercato a Nozza di Vestone nei giorni di venerdi 23 e sabato 24 Agosto. La manifestazione è organizzata dal Comune di Vestone con la collaborazione del Gruppo Alpini di Nozza e del Gruppo Alpini di Vestone.

Quest’anno, tra le novità, vi è la serata del venerdi: dalle 20,30, nella piazza di Nozza  si terrà SING…un coinvolgente spettacolo canoro presentato dalla maestra Alica Katia Stefani e da Ivan Pasini. Si esibiranno sul nostro palco i cantanti amatoriali preparati dalla maestra Stefani, i quali saranno accompagnati da musicisti professionisti. Si alterneranno in canzoni di vario genere e il divertimento è assicurato. Durante tutta la serata sarà in funzione lo stand gastronomico con panini e patatine per allietare i presenti.

Sabato invece la manifestazione inizierà alle ore 15,30 con tante attività per i piu’ piccoli. Nel prato del percorso vita, subito al di là della passerella pedonale si potranno trovare: un laboratorio per provare a modellare la creta, un laboratorio di pittura dove poter dipingere simpatici murales colorati e naturalmente uno spazio anche dedicato al gioco, con Ronzinante….la ludoteca viaggiante che mette a disposizione tanti giochi da fare all’aria aperta. Non mancherà la merenda gratuita per tutti i bambini!

Dalle 18,30 si entrerà nel cuore della festa con le emozionanti esibizioni di ballo delle allieve della maestra Monica Zolani della ASD “A passo di danza”. Dalle 19,30 la cena a base di casoncelli e spiedo  (prenotabile ai numeri 347-1406891 e 339-8987170) e a seguire musica per tutti i gusti: dalle 21,00 musica live con My Emi band per ballare con il liscio, la kumbia, il latino americano e la musica degli anni ’70-’80. Dalle 23,00 ci penseranno Dj Meme e Dj Rezzo a proseguire la festa con musica dance fino a tarda notte.

L’amministrazione comunale ringrazia tutti gli alpini e tutti i volontari che si impegnano per la buona riuscita di questa manifestazione e ringrazia tutti coloro che vi parteciperanno.

 

Nelle foto precedenti manifestazioni che si sono svolte a Vestone