Circondati dalle montagne della Valle Trompia in un ambiente incantevole e rilassante, Cristina Bettinsoli-psicologa e istruttrice Senior Mindfulness, organizza un Mind-Lab per bambini e genitori. Gli incontri di Mindfulness per bambini presentati nella forma di Mind-Lab prevedono l'utilizzo di attività ludiche specifiche al fine di insegnare ai bambini a generare uno spazio di calma e di concentrazione dentro di sè.

La Mindfulness allenerà i bambini alla calma, all'attenzione e alla concetrazione, all'ascolto del silenzio, ad incrementare la pazienza e al movimento consapevole.

Dalla mattinata del sabato alla domenica pomeriggio, il B&B Isola Verde di Lodrino sarà lo scenario di queste attività, mentre per la cena del sabato, rigorosamente a km zero, sarete accolti dal ristorante La Cascina dei Gelsi che vi proporrà un viaggio alla scoperta dei prodotti locali di Valle Trompia e Valle Sabbia.

Quota mind-lab adulto e bambino € 300,00 a coppia (+ € 20,00 a persona quota iscrizione e assicurazione)

La quota comprende il pernottamento, la prima colazione, il corso con la psicologa ed il menu serale a km 0

Per prenotazioni: https://shop.linfainmovimento.com/
Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 030.5780136

Per maggiori informazioni: Cristina Bettinsoli Cell 320.4027706