Strumenti

L'Associazione Biùcultura di Bione organizza, per il quarto anno la rassegna "Bione incontra...", intitolata quest'anno «ControCorrenti». 

Dopo aver avuto negli anni passati con noi il giornalista Sergio Rizzo, l'imprenditore e fondatore di Talent Garden Lorenzo Maternini, la prof.ssa Elsa Maria Fornero, l'on. Paolo Gentiloni Silveri e il giornalista Magdi Cristiano Allam, primo ospite di quest'anno sarà il senatore Gianluigi Paragone, giù giornalista e conduttore televisivo, protagonista indiscusso dell'ultimo mese della politica italiana, che presenterà il suo ultimo libro «La vita a rate. Il grande inganno della modernità: soldi in prestito in cambio dei diritti», Piemme 2019.
L'appuntamento è  per venerdì 24 gennaio a Bione, presso il Salone della Scuola Elementare, alle ore 20.30. L'ingresso è libero, ma precedenza avranno coloro i quali si prenoteranno presso gli uffici del Comune di Bione, all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di telefono 3392500068.

Si segnala inoltre che nel cartellone di  "Bione incontra...ControCorrenti", sono previsti altri due appuntamenti: il 20 marzo ospite sarà Roberto Maroni, onorevole e già presidente di Regione Lombardia e, a maggio, con data da definire, l'on.Marco Minniti.