I due Comuni hanno firmato la convenzione intercomunale per il concorso alle spese della gestione dell’impianto sportivo centro sci Bolbeno – Borgo Lares. L'iniziativa promuove l’attività sportiva invernale a favore di bambini, giovani e famiglie.
Allo scopo di consentire l’apprendimento e l’esercizio della disciplina sportiva dello sci alpino, quale veicolo di socializzazione ed allo scopo di garantire alle giovani generazioni la fruizione di momenti di sport e aggregazione a condizioni gratuite o particolarmente vantaggiose, l’amministrazione di San Felice del Benaco ha sottoscritto con il comune di Borgo Lares un accordo che consentirà ai residenti di acquistare skipass e noleggiare l’attrezzatura a prezzi agevolati.
Situato ai margini dell’abitato di Bolbeno, frazione di Borgo Lares, il Centro Sci Bolbeno Borgo Lares favorisce l'apprendimento e lo sviluppo della pratica dello sci, anche a livello agonistico; l'area offre due piste, una di livello facile "blu" e una di livello intermedio "rossa", alle quali si accede tramite la seggiovia quadriposto e lo skilift. Il campo primi passi "Bolbenolandia", attrezzato con tapis roulant per i primi movimenti sugli sci, ma anche per divertirsi con bob e slittini.
All’interno della convenzione è prevista un’uscita gratuita di una giornata sulla neve per i bambini della scuola dell’infanzia con l’utilizzo del campo scuola “Bolbenolandia” comprensivo di slitte, bob e gommoni.