Questa domenica, 2 agosto 2015, gara di formula driver asfalto valida per il Trofeo Nazionale UNICEF nella zona industriale di Prevalle. Appuntamento immancabile.

É tutto pronto nel Comune di Prevalle (BS) per la seconda edizione del Trofeo Prevalle Driver, a calendario questa domenica 2 agosto 2015.

La gara di formula driver asfalto, che ha già avuto luogo nella prima edizione sugli asfalti della zona industriale di Prevalle (via Campi Grandi) lo scorso 17 maggio, si ripete questo weekend con un “Plus”, la validità per il Trofeo Nazionale UNICEF, campionato italiano organizzato dalla Lega Nazionale Automobilismo UISP (LNAU).

In questa occasione l’elenco iscritti sarà suddiviso nelle seguenti categorie:

Cat. Serie = vetture di serie con rollbar, sedile e cinture racing

Cat. A = vetture di cilindrata compresa tra 0 e 1300

Cat. B = vetture di cilindrata compresa tra 1301 e 1600

Cat. C = vetture di cilindrata superiore a 1601cc

Cat D2 = vetture a trazione posteriore

Cat. D4x4 = vetture a trazione integrale

Cat. Rally = vetture in configurazione rally

Cat. Sport = vetture con motore di altra derivazione

Cat. E = prototipi

Cat. Lady = categoria riservata alle partecipanti femminili

Per il vincitore della competizione c’è in serbo un’interessante novità, la nuova partnership con Mak Wheels Italia (l’azienda costruttrice di cerchi in lega) offrirà un buono omaggio per il ritiro di 4 cerchi a chi otterrà il primo gradino del podio della classifica assoluta del 2° Trofeo Prevalle Driver.

L’associazione Zanardini Racing, il presidente Armando Zanardini ed i suoi collaboratori prevedono una buona riuscita della manifestazione, confidando in un buon numero di iscritti e una presenza massiccia anche da parte del pubblico.