Il Cinema di Vestone – spiega il responsabile della programmazione Nicola Cargnoni - sarà direttamente coinvolto nella "coda" del FilmFestival del Garda. Infatti a Vestone si terrano tre proiezioni gratuite nella settimana 5-9 giugno, grazie alla collaborazione avviata con la direzione artistica del Festival gardesano.

“Questa iniziativa – sottolinea Cargnoni - è un po' il coronamento di tutto l'intenso lavoro che abbiamo avviato a settembre per rilanciare il cinema in Valle Sabbia, e se vogliamo è anche un "premio" che desideriamo dare al nostro pubblico, ai nostri utenti che sono stati l'anima di questi mesi”.

Nei prossimi giorni si terrà una conferenza stampa in oggetto saranno presentati anche i titoli dei film che passeranno da Vestone a giugno.

L'Amministrazione Comunale di San Felice del Benaco infatti in collaborazione con Cineforum Feliciano e Filmfestival del Garda ha promosso per  GIOVEDì 11 MAGGIO alle ore 11.00 nella sala consiliare all'Ex Monte di Pietà un incontro stampa di presentazione della X EDIZIONE DEL FILMFESTIVAL DEL GARDA, in programma dal 29 Maggio al 4 Giugno 2017.

Il FFG17 raggiunge l'importante traguardo del decennale, rinnovando la storica formula delle sezioni: Concorso lungometraggi, Retrospettive, Omaggi, eventi speciali e cinedidattica.

 

Interverranno:

- Dott. Paolo Rosa, Sindaco di San Felice del Benaco

- Veronica Maffizzoli, Direttore artistico

- Franco e Mario Paivoli, sezione Garda Ciak

- Francesca Rosina, immagine e comunicazione

- autori, ospiti e sponsor della X Edizione