Auguri da tutti noi che vicini al territorio, vicini a tutti coloro che ci seguono, viviamo giorno per giorno cercando di farvi compagnia, di offrirvi informazioni corrette e consapevoli, di trascorrere del tempo con la musica, la simpatia, l’amicizia. Un augurio speciale va in questi giorni a chi non si trova in salute, a chi ha subito dei lutti, a chi vive in una condizione di difficoltà. Nel nostro piccolo, per quello che conta, va il nostro più cordiale e sentito augurio di serenità.

Un augurio anche a chi in questi quasi tre anni di attività ci è vicino, ci dà consigli, materiali, segnalazioni, fotografie. Alle tante persone (decine e decine amministratori locali, sindaci, esponenti di associazioni, sportivi, ecc.) che hanno partecipato alle nostre trasmissioni, e a “Primo piano” in particolare, che è ormai una sorta di vetrina della valle e del territorio. aguri

Grazie a tutti, auguri a tutti con l’immagine della nostra piccola festa. Ci siamo tutti (o quasi) e tutti insieme vi mandiamo un sentito, caloroso, autentico abbraccio!

Maria Paola Pasini