Si moltiplicano le iniziative a favore delle popolazioni colpite dal sisma del centro Italia.

L’Amministrazione del Comune di Prevalle nella seduta di Giunta Comunale del 25/08/2016, a seguito della grave sisma che ha colpito le zone del centro Italia, ha deciso di stanziare una cifra iniziale simbolica di € 1.000,00 a sostegno dei terremotati del Comune di #Accumoli, provincia di Rieti. LO ha reso noto la stessa amministrazione in un comunicato.

La scelta è ricaduta su tale Comune – si legge - perché risulta essere il più piccolo come dimensioni tra i Comuni pesantemente colpiti, quindi oltremodo bisognoso del sostegno di tutti noi, affinché possano essere ripristinati gli spazi ed edifici pubblici e privati.

Tutta la cittadinanza, ognuno per la propria sensibilità e disponibilità anche simbolica, è invitata a partecipare a tale sottoscrizione.

I fondi raccolti da oggi fino al 30 Settembre, tramite versamento sul conto corrente comunale, saranno inviati direttamente al Comune di Accumoli, nella persona del suo Sindaco Geom. Petrucci Stefano, perché nessuno meglio degli amministratori pubblici saprà impiegare tali risorse per il bene comune.

Ecco i dati per procedere alla donazione

IBAN: IT 87 S 03599 01800 000000137824

CASSA CENTRALE BANCA Credito Cooperativo del Nord Est spa Filiale di Prevalle (ex BCC Bedizzole)

specificando la causale

“Prevalle pro terremotati”