Intensa in questi giorni l'attività della Polizia locale della Vallesabbia coordinata dal comandante Fabio Vallini. Particolare attenzione è stata posta al controllo dei documenti di guida e soprattutto alle patenti. Ne sono uscite delle belle.

A Vestone è stato sorpreso un 50enne di Sabbio Chiese che guidava con la patente sospesa. Adesso è stata revocata. Dovrà rifare tutti gli esami.

Numerosi i controlli eseguiti a Roè Volciano. Qui gli agenti hanno sorpreso un trentenne moldavo che era alla guida di un furgone con una oatente rumena falsa. E' stato denunciato.

Così come è stato denunciato un 27enne di nazionalità rumena fermato sempre a Roè anche lui con una patente falsa rumena acuistata da poco. Patente irregolare anche eer una donna raniana residente a Dubai sopresa sempre a Roè alla guida di una vettura italiana. la donna ha rimediato 3500 euro di multa. Una costosa strisciata di bancomat e una denuncia.

Tre anche le patenti ritirate a tre valsabbini che guidavano in stato di ebbrezza e sequestrata una Mercedes (nella foto) acquistata in Svizzera e non regolarmente importata.