Scontro tra un’automobile e un motociclo nel pomeriggio di oggi a Muscoline. Ad avere la peggio il motociclista e la moglie, trasportata sullo stesso mezzo, che sono stati portati all’ospedale di Gavardo per accertamenti.

Ancora un incidente sulle nostre strade e ancora una volta i mezzi entrati in collisione sono un’automobile e una moto. Come sempre, chi viaggiava in moto ha avuto conseguenze peggiori, anche se per fortuna non dovrebbero esserci feriti gravi. Luogo della vicenda questa volta è il comune di Muscoline, lungo la Strada Provinciale n. 26 (via XXV Aprile), ossia la direttrice che collega Castrezzone a Polpenazze.

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:00, per cause in corso di accertamento una Fiat Punto si è scontrata con un motociclo. Alla guida della Punto C.L., nata nel 1961 e residente a Gavardo, mentre sulla moto viaggiavano come conducente V.G., classe 1965, e come trasportata sua moglie, classe 1968. 

I due motociclisti sono stati soccorsi da un’ambulanza inviata da AREU e trasportati per accertamenti al Pronto Soccorso di Gavardo. Per i rilievi di legge è intervenuto il Servizio Intercomunale della Polizia Locale di Calvagese-Muscoline, ai comandi di Stefano Dondelli.