Di seguito le cose più significative che si possono trovare gironzolando tra gli stand:

• VILLAGGIO DEI SAPORI: tante gustose novità, ma anche e soprattutto piatti e prodotti della tradizione bresciana (vino, birra artigianale, prodotti biologici, formaggi, polente, spiedo e insaccati di qualità) realizzati utilizzando i frutti del territorio.

• COMUNITA’ MONTANA DELLA VALLESABBIA: sarà possibile visitare un’area espositiva dedicata alla Comunità Montana, all’interno della quale in modo innovativo e facilmente identificabili, saranno rappresentate le diverse risorse artigianali, culturali e naturali del territorio. Ogni realtà aderente, potrà partecipare esponendo i propri materiali informativi e dimostrativi sulle eccellenze tipiche dei propri territori. Sarà presente un’area dedicata ai manufatti dell’artigianato e alla dimostrazione pratica delle attività artigiane.
Viene confermato l’appuntamento con l’area promossa da Coldiretti realizzata da Fondazione Campagna amica che vuole esprimere con la sua presenza il valore e la dignità dell’agricoltura italiana, rendendo evidente il ruolo chiave per la tutela dell’ambiente, del territorio, delle tradizioni e della cultura, della salute, della sicurezza alimentare, dell’equità ed dell’accesso al cibo ad un giusto prezzo, dell’aggregazione sociale e del lavoro.

• AREA SPETTACOLI: verrà realizzata all’interno del percorso fieristico un’area dedicata all’intrattenimento dei più piccoli, e delle famiglie per poter passare insieme una giornata diversa, truccabimbi, minispettacoli, show-cooking, minicorsi .

• CATALOGO ED INSERTO SPECIALE “FESTA DI MAGGIO”

• SERATE D’INTRATTENIMENTO

• INGRESSO FIERA GRATUITO

Orari di apertura Fiera:
29 Aprile dalle 14.00 alle 22.00
30 Aprile dalle 10.00 alle 22.00
1 Maggio dalle 10.00 alle 21.00

Leonardo Mazzari